FORGOT YOUR DETAILS?

Uno dei simboli più conosciuti da tutti gli appassioanti di cultura made in USA...il semaforo da Drag Racing per noi è un simbolo per eccellenza, un simbolo di potenza e energia non misurabile.

Da qui inizia tutto, da qui partono le competizioni e i grandi risultati...non conta quanti cavalli hai nel motore, ne quanti secondi impieghi per percorrere il 1/4 di miglio, ciò che conta veramente per un Gunner è l'adrenalina!

Se ti trovi davanti ad un semaforo come questo, e al tuo fianco hai un'altro Gunner che come te vuole solo una cosa...la vittoria...beh allora sai che hai solo una carta da giocare, e questa carta è dare tutto quello che hai, nel cuore e nel motore! e come diceva qualcuno..."non conta se vinci di un centimetro o di un kilometro, quello che conta è vincere..."

Molti di noi del Mustang Club of Italy, sono grandi appassionati di questo magnifico sport, ed è per questo motivo che dopo alcuni anni di corse, si è deciso di fondare il Drag Racing Team. Questo gruppo è composto da piloti di tutte le età e Mustang di diverse epoche. Proprio come dicevamo prima non conta molto la cavalleria, per garantire il divertimento, grazie al fatto che ci sono categorie per ogni tipo di vettura, da quelle origniali a quelle più performanti con migliaia di cavalli, quindi per far parte di questo team, bisogna avere solo un requisito fondamentale...lo spirito sportivo!

leggi le opinioni dei Piloti...

TOP