DETTAGLI DIMENTICATI?

Tour Valle Vigezzo

La Valle Vigezzo che il 2 e 3 giugno ha ospitato il secondo evento MCI 2018 è stata un’esperienza per noi molto riuscita e lo diciamo con orgoglio.

Abbiamo trascorso due giorni in ottima compagnia come sempre accade e buon cibo, il tutto organizzato dal caro socio Loris Reichgauer,dai suoi fantastici collaboratori e amici che si sono impegnati per far sì che tutto fosse eccellente. E devo dire che le aspettative di chiunque sono state di gran lunga superate.

La Valle Vigezzo è una location mai raggiunta prima d’ora dal MCI, e proprio come è stato per Lucca prima e per Roma nel prossimo futuro,  il nostro obbiettivo del 2018 è quello di realizzare le nostre attività in aree mai frequentate prima.

I molti associati ‘storici’ del Club presenti ci hanno fatto sentire il loro forte appoggio, sostenuto dai tanti volti nuovi che, grazie al favoloso lavoro di Loris, che tengo ancora a ringraziare, hanno conosciuto per la prima volta il nostro Club e ci hanno dato feedback a dir poco positivi.

E’ stato un gran lavoro, ben fatto e senza tralasciare nessun dettaglio,  pensando veramente a tutto nel miglior modo possibile!

In questo Tour per di più abbiamo avuto l’onore di far benedire le nostre mustang dal parroco della città e di ricevere il benvenuto da tutto il paese di Malesco, molto incuriosito dall’arrivo di una quarantina di Mustang che hanno preso a passeggiare per le pittoresche vie.

Il sabato ha avuto luogo il grande ritrovo nella magnifica Stresa dove l’hotel Regina Palace ci ha ospitato per la prima fase del Tour,e lì è avvenuta la registrazione con la consegna della gift-bag, ci siamo scambiati i  saluti e le presentazioni per poi concederci il primo pranzo del weekend.

La bellissima valle è stata la protagonista del pomeriggio, con i suoi tornanti immersi nel verde che ci hanno portati a Malesco dove l’ospitalità non è mancata come accennavo, da parte del paese: molte le persone che all’arrivo delle nostre macchine hanno raggiunto la piazza centrale.

Una guida locale ci ha fatto conoscere la storia più antica del paese portandoci in passeggiata tra le vie di Malesco.

Insomma un evento riuscitissimo, ed è tutto merito di chi con tanta passione e tempo, è riuscito ad organizzare un bellissimo evento.

Questo è lo spirito MCI, tutti sono il club e il club è fatto da tutti e tutti hanno la possibilità di rendere più grande e interessante MCI.

Vi lascio con alcuni degli scatti della due giorni.

Il presidente

Filippo Mirabella

MUSTANG WEEKEND- HILLS RACE #15

Un nuovo appuntamento vi aspetta! Lo abbiamo già anticipato, ma adesso si avvicina la 15a edizione dell’Hills Race! Non mancate amici a supportare il nostro Team! Vi aspettiamo! Il 6-7-8 Luglio. Le iscrizioni, come indicato anche in locandina, chiuderanno il 1 luglio!
Clicca QUI con il tasto destro del mouse per scaricare il modulo

compilalo e reinvialo ad info@mustangclubofitaly.it e metti come oggetto mail #HILLSRACE15
TI ASPETTIAMO!

MCI AUSTRIA RIDE

Cari amici,

ecco per tutti noi un nuovo fuori programma: una mountain Race nel mezzo degli incantevoli paesaggi austriaci prevista per il 20 e 21 luglio. Quale migliore occasione per salutarsi prima delle vacanze estive!

Le adesioni sono richieste entro il 12 giugno 2018, sarà necessario compilare il modulo e inviarlo ad info@mustangclubofitaly.it ed una volta verificato vi invieremo i dati per il pagamento.

Per il modulo clicca QUI

Il venerdì sera saremo a Bad Kleinkirchheim presso l’Hotel Trattlerhof dove pernotteremo.

Il percorso prevede di partire da Lienz e da lì attraverseremo la Carinzia passando per i territori di Spittal- Villach- Redentheim- Krems* e la panoramica strada “Nockalmstrasse”.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

*Sarà possibile qualche minima variazione negli spostamenti per le imprevedibili condizioni meteo.

 

 

 

 

E’ con molto piacere che vi comunichiamo un fantastico fuori programma!

Il MCI sarà presente alla seconda edizione del USA Cars Meeting.
Come l’anno scorso, il Salone dell’Auto di Torino ci ospiterà ad un fuori salone dedicato alle USA Cars, ma quest’anno si propone un evento più dinamico, con un bel giro per la città per poi fermarsi nella location di piazza Vittorio, la piazza porticata più grande d’Europa.

La giornata è dedicata a tutte le auto americane, se siete interessati qui sotto troverete il link per potervi accreditare e con tutte le info dell’evento.

Non perdete l’occasione per fare un bel giro per la città, e godervi la manifestazione del Salone del Parco Valentino da protagonisti.

 

Staff MCI

 

https://www.parcovalentino.com/eventi/usa-cars-meeting

 

 

 

 

 

Bentornata primavera!
 
E con la primavera torna anche il momento del cambio stagionale degli pneumatici.
 
Anche quest’anno i soci MCI hanno il vantaggio di ricevere il rinnovo della convenzione Pneusmarket.
Qui Convenzione Pneusmarket_soci MCI troverete i dettagli delle condizioni commerciali valide per la stagione Primavera-Estate 2018 presso tutti i Centri Assistenza Pneumatici Pneusmarket.
 

motor1DAYS 2018

Lucca Mustang Tour

Il weekend del 17/18 di Marzo si è svolto il 1° Tour di Lucca.
Una prima edizione accompagnata da una pioggia insistente per quasi tutta la giornata di domenica, ma questo non ha demoralizzato i molti i partecipanti e gli organizzatori del Tour che si sono messi in moto, per un totale di 50 Mustang, per percorrere le fantastiche mura di Lucca, uno scenario nuovo e suggestivo.

Grazie all’aiuto significativo del nostro socio Marco Fiumanò, che si è preoccupato nel dettaglio di creare un giro fantastico in location esclusiva come la Città di Lucca, e questo va seriamente sottolineato, tutto è stato gestito nel

massimo dettaglio, con ordine e senza tralasciare alcun aspetto.
Oltre alle rinascimentali mura, riconosciute a livello mondiale per la loro bellezza e per il loro valore storico artistico,  il tour è proseguito fra strade altrettanto belle in un panorama mozzafiato che passa dal verde delle colline e gli ulivi, fino all’azzurro del lago e del mare. Guidare la propria Mustang in buona compagnia, scollinare fra strade tortuose e accorgersi di avere davanti agli occhi una cartolina così ricca e carica di emozioni, è stata un’esperienza che ha acceso il sorriso di tutti i partecipanti.
A tal proposito vogliamo ringraziare tutti i soci e tutti coloro che da poco hanno conosciuto per davvero cosa significa partecipare ad un evento Mustang Club of Italy. In questo Meeting ci siamo accorti di quanti possessori Mustang sono in circolazione sul territorio toscano e vedere che in molti si sono divertiti e hanno fatto nuove esperienze e nuove amicizie, ci dà ragione di credere nella buona riuscita dell’evento, il tutto grazie alla comune passione per la Mustang.
Un grosso ringraziamento va al comune  di Lucca che si è reso disponibilissimo per tutti gli spazi a noi concessi, alla Pasticceria Tiffany che ci ha permesso il sabato sera di incontrarci e salutarci per un aperitivo post evento, ai centauri che ci hanno scortato per tutta la durata del Tour sotto una pioggia battente, e anche ai ristoranti che ci hanno sopportato e deliziato con le loro portate che rimarchiamo, sono state sublimi.
Quindi, speriamo di non aver dimenticato nessuno…..
Sicuri di una prossima edizione vi aspettiamo numerosi al prossimo evento MCI
Un caro saluto
Filippo Mirabella
TORNA SU