DETTAGLI DIMENTICATI?

1°Trofeo Salvo Mirabella

12439498_1199770310052858_1704208477538666061_nGrande successo per il primo Trofeo in ricordo del beneamato Salvo Mirabella, padre fondatore del MCI, tragicamente scomparso l'11 aprile del 2015 in un incidente in montagna.

Questo evento fortemente voluto dai soci, ha come obiettivo principale di ricordare nel tempo Salvo, ritrovandosi ogni anno tutti insieme in suo onore, facendo qualcosa che permette a tutti di partecipare attivamente all'evento, come una grande famiglia...proprio come piaceva a lui!

Infatti in questo primo episodio del trofeo, oltre agli omaccioni del MCI, si sono dati battaglia in pista, a bordo di questi frizzantissimi go kart elettrici, anche le mogli e i figli di tutti i soci presenti. Con grande esordio del Team femminile capitanato da Manuela Mancin - Pink Power MCI

il trofeo, come concordato...sarà un testimone, che verrà conservato per un anno dal primo classificato, e poi messo in palio l'anno successivo, dopo essere stato fregiato della firma e della targa del campione in carica.

CONGRATULAZIONI A TUTTI I PARTECIPANTI!

Un merito speciale va al nostro caro amico Mario Joseph Femino, vincitore del 1° Trofeo Salvo Mirabella e custode per un anno del grandioso Trofeo! questo premio speciale, sarà un testimone...a cui ogni anno sarà apposto il nome del Vincitore e l'anno! Un vero è proprio cimelio per il futuro!

 

leggi l'articolo completo e guarda le foto della giornata Cliccando QUI

TORNA SU