Un tour che vi porterà a scoprire le bellezze della Val di Fiemme e delle vicine valli dolomitiche, paesaggi incantati che raggiungerete a bordo della vostra Mustang !
Pronti a passare un fantastico weekend fra i passi piu belli di sempre, una delle location più richieste dagli associati, strade che si prestano tantissimo per le nostre Mustang.
PROGRAMMA:
Venerdi 13 ritrovo per le 19.30 presso l’ Hotel La Roccia **** di Cavalese cena in hotel.
Sabato 14 ore 09.00 partenza del DOLOMITI DRIVE giro di 157 km, dalla Val di Fiemme, Passo Sella, Castelrotto, Fiè allo Sciliar, Passo Nigra, Passo Carezza, Lago di Carezza, Nova Levante, Passo di Lavazè ( sosta pranzo ), arrivo previsto a Cavalese per le ore 15.30.
Passeggiata libera in centro con Shopping.
Ore 18.30 ritrovo in hotel, aperitivo in terrazza con vista sulla catena del Lagorai
Ore 20.00 cena al Maso dello Speck, un assaggio della tradizione e del gusto fiemmesi, classificato al 3°posto da gambero rosso per i migliori speck d’Italia.
Domenica 15 ore 09.30 salita all’ Alpe Cermis con gli impianti per ammirare il panorama della catena del Lagorai e per chi vuole, facile passeggiata ai laghetti di Bombasel, pranzo presso il rifugio Paion del Cermis a quota 2.230 m.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE €250 a persona comprende: pernottamento 2 notti presso l’Hotel la Roccia**** di Cavalese, cena del venerdi, pranzo, aperitivo in terrazza e cena tipica del sabato, impianti di risalita e pranzo al rifugio Paion della domenica, gadget della val di Fiemme con foto di Dolomiti Drive.
Un evento organizzato dal nostro socio Cristian Larger che si è prodigato a lungo per portarci nella sua terra e farci scoprire posti già noti a MCI ma in una chiave differente e molto interessante.
Devi essere loggato per lasciare un commento.