
Il Club ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno parteciato a questo magnifico Tour sulle nostre splendide Dolomiti. Tutto è andato nel migliore dei modi, nonostante qualche inconveniente, risolto in tempo reale, abbiamo attraversato i 4 passi del Gruppo Sella, da Ora a Chiusa, passando per Canazei, passo Sella, passo Gardena, passo Campolongo, passo Pordoi per poi raggiungere il magnifico Lago di Carezza e il Latemar. Tra le valli più belle del mondo da Alta Badia alla Val di Fassa, passando per Arabba fino in Val Gardena…uno spettacolo unico al mondo, degustato a bordo delle auto più belle di sempre! Peccato per chi se lo è perso!!!
Ringraziamo tutte le strutture ricettive e gli alberghi che ci hanno ospitato, i ristoranti e tutti coloro che hanno collaborato a questo evento, al suo esordio. Sicuramente verrà ripetuto, dato il successo e l’entusiasmo di tutti.
In particolar modo, vogliamo ringraziare i nostri Soci : Andrea Santini, e Franco Davì con sua moglie Helene Herbst, futuri Regional Director del Trentino Alto Adige, per l’impeccabile organizzazione e per aver lavorato in modo esemplare per la riuscita di questo splendido Tour.
Questo dimostra che ogni Socio, che crede fortemente negli ideali del Club, dimostrando la stoffa di persona responsabile e affidabile, può diventare un buon organizzatore di eventi, con tutto l’aiuto e il supporto del nostro Staff. L’Italia è un paese molto grande, e se riusciremo a creare una rete, di Soci affidabili, presenti e responsabili, un giorno potremo organizzare molti eventi in più, e su tutto il territorio Nazionale.
Bravi Ragazzipo
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato
Ci si vede a Lavagna il 12 e 13 luglio
GO FURTHER!
Devi essere loggato per lasciare un commento.