DETTAGLI DIMENTICATI?

Nell’ambito del Mustang meeting Roma che si terrà dal 22 al 23  settembre tutti i possessori Mustang di ogni epoca  sono invitati nella Capitale per partecipare ad un meeting a loro riservato.

PROGRAMMA

La location che ospiterà le vetture nella prima parte del meeting sabato 22 sarà il Grand Hotel palazzo della fonte di Fiuggi.

Nell’area sarà possibile esporre la propria Mustang e godersi una giornata in totale relax fra piscine e spa che rendono spettacolare questa struttura.

Per chi lo desiderasse ci sarà la possibilità di partecipare ad un mini tour fra le colline dei fantastici vigneti e uliveti che caratterizzano la zona, però questo lo potrete scegliere direttamente una volta arrivati e a vostro piacimento potrete scegliere se fare il tour o restare a bordo piscina per godervi in totale relax la giornata.

La seconda parte del weekend sarà molto più dinamica:

La domenica Mattina dopo aver fatto colazione in Hotel la partenza è prevista per le ore 09:00 in direzione della capitale: la prima tappa sarà il Ford store Carpoint che ci ospiterà per un aperitivo e creerà il presupposto di incontro per dare appuntamento a chi deciderà di partecipare alla seconda parte del meeting.

La ripartenza ci porterà a percorrere le strade più suggestive del centro di Roma per arrivare alla seconda tappa che permetterà ad altri partecipanti di aggregarsi al Tour al Palalottomatica Eur.

L’ultima tappa sarà Ostia, nel bellissimo porto turistico, dove il ristorante Cafe’ Friends Porto Di Roma

ci ospiterà per il pranzo della domenica con menu dedicato.

 

TOUR E ORARI:

1)Partenza da Fiuggi alle ore 9,00 per trasferimento a Roma- autostrada A1 casello Agnani-Fiuggi

2)Percorrere autostrada A1 direzione Roma  (circa 90 km.)

3)Usciti dall’autostrada A1 proseguire direzione A90 grande raccordo anulare direzione aeroporto Fiumicino/Aurelia

4)Percorso stimato in 1 h-30/40 minuti Fiuggi-Roma GRA circa uscire allo svincolo n.32 Pisana per raggiungere Carpoint Store

5)Indirizzo Carpoint Via G.G.Gizzi angolo via della Pisana tel-06517622896 (subito dopo uscita Aurelia immettersi sulla laterale del GRA per uscita 32) -Arrivo stimato ore 10,30/40

6)Rinfresco offerto da Carpoint 

7)Partenza da Carpoint ore 11,30/45 per giro turistico a Roma da definire

8)Trasferimento da Roma centro alle ore 12,30 percorrendo Via C.Colombo(da definire la partenza) passando per Palalottomatica Eur intorno alle ore 13,00 per dare la possibilita’  ai soci o ad altri possessori di Mustangi di aggiungersi alla manifestazione

9)Distanza Palalottomatica Ostia circa 20 KM arrivo previsto Ostia ore 13,30

10)Arrivati ad Ostia la distanza è di circa 6 KM.tutto su lungomare per raggiungere il ristorante del Portoper le  13,45/50 

11)Per coloro che volessero incontrarci: per arrivare al Palalottomatica di Roma Eur prendere A90 grande raccordo anulare uscita n.26 Pontina direzione Roma-Eur.con grande parcheggio esterno orario previsto ore 13,00.

Questo evento è a pagamento, tutti i partecipanti potranno modulare il meeting in base le loro esigenze.

L’unica parte gratuita prevede esclusivamente il posizionamento all’interno del porto, l’opzione dovrà essere comunque comunicata attraverso il form e la richiesta di adesione, questa opzione non prevede nessuna  Welcome Gift Bag; accessori che saranno previsti e consegnati ai soli partecipanti paganti.

Sono invitate a partecipare tutte le vetture Mustang storiche e moderne:

  • è necessario che l’auto iscritta sia in ottime condizioni;
  • il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di vagliare e scegliere le automobili proposte;

E’ obbligatoria la registrazione tramite l’apposito form.

QUI DI SEGUITO IL LINK PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE.

https://iscrizioni.mustangclubofitaly.it/eventi/mustang-meeting-roma

Anche quest’anno con il Salone dell’Auto del Parco Valentino, si è svolta la seconda edizione dello USA CARS MEETING.2

Il fuori salone dedicato alle Usa Cars è stato organizzato come già nel 2017 all’interno dell’area Vitali del Parco Dora, un parco postindustriale nella zona detta Spina 3 recentemente interessata da uno dei maggiori progetti di trasformazione urbanistica della città di Torino.  Così laddove un tempo vi erano le acciaierie delle Ferriere FIAT, nella giornata di domenica 10 giugno, si sono ritrovate 100 auto americane che con il loro splendore hanno gratificato gli occhi dei visitatori.

Mustang Club of Italy presente alla manifestazione, accanto agli amici del Oldamericars.

Trascorsa la mattinata in un raduno statico all’interno dell’area, nel pomeriggio l’evento si è spostato verso il cuore pulsante della manifestazione. Una lunghissima carovana di American Cars ha raggiunto il Parco del Valentino, migliaia di visitatori sono rimasti sbalorditi alla vista, il cui arrivo è stato anticipato dai mitici V8.

E’ stato un piacere potere esibire le nostre mustang in una manifestazione così prestigiosa, che anno dopo anno continua a crescere.

Tour Valle Vigezzo

La Valle Vigezzo che il 2 e 3 giugno ha ospitato il secondo evento MCI 2018 è stata un’esperienza per noi molto riuscita e lo diciamo con orgoglio.

Abbiamo trascorso due giorni in ottima compagnia come sempre accade e buon cibo, il tutto organizzato dal caro socio Loris Reichgauer,dai suoi fantastici collaboratori e amici che si sono impegnati per far sì che tutto fosse eccellente. E devo dire che le aspettative di chiunque sono state di gran lunga superate.

La Valle Vigezzo è una location mai raggiunta prima d’ora dal MCI, e proprio come è stato per Lucca prima e per Roma nel prossimo futuro,  il nostro obbiettivo del 2018 è quello di realizzare le nostre attività in aree mai frequentate prima.

I molti associati ‘storici’ del Club presenti ci hanno fatto sentire il loro forte appoggio, sostenuto dai tanti volti nuovi che, grazie al favoloso lavoro di Loris, che tengo ancora a ringraziare, hanno conosciuto per la prima volta il nostro Club e ci hanno dato feedback a dir poco positivi.

E’ stato un gran lavoro, ben fatto e senza tralasciare nessun dettaglio,  pensando veramente a tutto nel miglior modo possibile!

In questo Tour per di più abbiamo avuto l’onore di far benedire le nostre mustang dal parroco della città e di ricevere il benvenuto da tutto il paese di Malesco, molto incuriosito dall’arrivo di una quarantina di Mustang che hanno preso a passeggiare per le pittoresche vie.

Il sabato ha avuto luogo il grande ritrovo nella magnifica Stresa dove l’hotel Regina Palace ci ha ospitato per la prima fase del Tour,e lì è avvenuta la registrazione con la consegna della gift-bag, ci siamo scambiati i  saluti e le presentazioni per poi concederci il primo pranzo del weekend.

La bellissima valle è stata la protagonista del pomeriggio, con i suoi tornanti immersi nel verde che ci hanno portati a Malesco dove l’ospitalità non è mancata come accennavo, da parte del paese: molte le persone che all’arrivo delle nostre macchine hanno raggiunto la piazza centrale.

Una guida locale ci ha fatto conoscere la storia più antica del paese portandoci in passeggiata tra le vie di Malesco.

Insomma un evento riuscitissimo, ed è tutto merito di chi con tanta passione e tempo, è riuscito ad organizzare un bellissimo evento.

Questo è lo spirito MCI, tutti sono il club e il club è fatto da tutti e tutti hanno la possibilità di rendere più grande e interessante MCI.

Vi lascio con alcuni degli scatti della due giorni.

Il presidente

Filippo Mirabella

MUSTANG WEEKEND- HILLS RACE #15

Un nuovo appuntamento vi aspetta! Lo abbiamo già anticipato, ma adesso si avvicina la 15a edizione dell’Hills Race! Non mancate amici a supportare il nostro Team! Vi aspettiamo! Il 6-7-8 Luglio. Le iscrizioni, come indicato anche in locandina, chiuderanno il 1 luglio!
Clicca QUI con il tasto destro del mouse per scaricare il modulo

compilalo e reinvialo ad info@mustangclubofitaly.it e metti come oggetto mail #HILLSRACE15
TI ASPETTIAMO!

MCI AUSTRIA RIDE

Cari amici,

ecco per tutti noi un nuovo fuori programma: una mountain Race nel mezzo degli incantevoli paesaggi austriaci prevista per il 20 e 21 luglio. Quale migliore occasione per salutarsi prima delle vacanze estive!

Le adesioni sono richieste entro il 12 giugno 2018, sarà necessario compilare il modulo e inviarlo ad info@mustangclubofitaly.it ed una volta verificato vi invieremo i dati per il pagamento.

Per il modulo clicca QUI

Il venerdì sera saremo a Bad Kleinkirchheim presso l’Hotel Trattlerhof dove pernotteremo.

Il percorso prevede di partire da Lienz e da lì attraverseremo la Carinzia passando per i territori di Spittal- Villach- Redentheim- Krems* e la panoramica strada “Nockalmstrasse”.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

*Sarà possibile qualche minima variazione negli spostamenti per le imprevedibili condizioni meteo.

 

 

 

 

E’ con molto piacere che vi comunichiamo un fantastico fuori programma!

Il MCI sarà presente alla seconda edizione del USA Cars Meeting.
Come l’anno scorso, il Salone dell’Auto di Torino ci ospiterà ad un fuori salone dedicato alle USA Cars, ma quest’anno si propone un evento più dinamico, con un bel giro per la città per poi fermarsi nella location di piazza Vittorio, la piazza porticata più grande d’Europa.

La giornata è dedicata a tutte le auto americane, se siete interessati qui sotto troverete il link per potervi accreditare e con tutte le info dell’evento.

Non perdete l’occasione per fare un bel giro per la città, e godervi la manifestazione del Salone del Parco Valentino da protagonisti.

 

Staff MCI

 

https://www.parcovalentino.com/eventi/usa-cars-meeting

 

 

 

TORNA SU