Nel mese di giugno 2013, il Gulf Shore Mustang Club of Southwest Florida, ci ha inviato una richiesta Ufficiale di Gemellaggio, con tanto di associazione Onoraria del Presidente e del Club stesso, per averci riconosciuto come uno dei club più importanti sulla scena Internazionale, e per tutto quello che stiamo facendo per creare una rete di comunicazione e interazione tra i Mustang Clubs nel mondo. Si dicono orgogliosi ed entusiati e sperano in future collaborazioni.
Il MCI con grande onore, ha ricambiato l’associazione Onoraria del Preisdente e del Club stesso, augurando che la nostra passione comune possa un giorno farci incontrare e collaborare come già capitato con altri Clubs americani in passato.
citazione e mail di richiesta Past President Gulf Shore…
” …I truly enjoy how you all participate in so many events together.I would like to ask you and your club to consider exchanging honorary memberships for our club’s Presidents. We would certainly love to swap website links with you and thereby allow our memberships to view and follow each other’s activities and just enjoy each other’s Mustangs…”
Mr. Michael E. Nilles
Vorremo precisare che riteniamo un grande onore ricevere elogi e congratulazioni dal popolo proprietario indiscusso del mito Mustang, il popolo Americano. Questo capita ormai sempre più spesso, e ci rende davvero pieni di gioia, perchè involontariamente, sono nostri giudici per diritto.
Un ringraziameno al Presidente Tony Rosati, all’ex Presidente Michael E.Nilles e a tutto lo Staff del Club Americano
www.gulfshoremustangclub.com