DETTAGLI DIMENTICATI?

IMOLA MUSTANG FRIDAY

UN OPEN PITLANE MOZZAFIATO… ( I PARTECIPANTI POSSONO ENTRARE E USCIRE A LORO PIACIMENTO )

VI PERMETTERA’ DI SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI CORRERE IN UNO DEI CIRCUITI PIU’ BELLI DEL MONDO!

AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI DI IMOLA, Piazza Ayrton Senna da Silva, 1, 40026 Imola BO

RITROVO ORE 8 – BRIEFING ORE 8.30 – APERTURA PISTA ORE 09.00 – CHIUSURA PISTA ORE 13.00

 

EVENTO APERTO A TUTTE LE MUSTANG!

QUI DI SEGUITO IL LINK PER REGISTRARSI ALL’EVENTO    REGISTRAZIONE CLICCA QUI

SE NON SIETE TESSERATI MCI POTETE PARTECIPARE COMPILANDO GRATUITAMENTE PRIMA IL NOSTRO FORM DI REGISTRAZIONE AL CLUB

REGISTRAZIONE AL CLUB – CLICCA QUI

 

INFORMAZIONI – FILIPPO MIRABELLA 3921463355

PER L’8° EDIZIONE DEI COLLI BOLOGNESI, I NOSTRI REFERENTI HANNO LAVORATO DURAMENTE PER ORGANIZZARE QUESTA MANIFESTAZIONE, CHE DA 8 ANNI VEDE COINVOLTO IL MUSTANG CLUB OF ITALY NELLA TERRA DEI MOTORI PER ECCELLENZA.

PROGRAMMA

Sabato 10 dalle ore 19 presso il Centro Sandro Pertini Via Francesco Raibolini 44 Zola Predosa “Aspettando il Giro” festa aperta a tutte le    US Cars e Moto, parcheggio riservato, aperitivo con stuzzichini, tagliatelle al cartoccio, crescentine a volontà con salumi e formaggi, dolce, acqua vino e birra, musica rock dal vivo.

Prenotazione obbligatoria, quota 22 euro a persona da pagarsi in loco.

Domenica 11 “Giro Dei Colli Bolognesi” aperto a tutti i proprietari di Ford Mustang, ritrovo dalle ore 9 in Piazza Della Repubblica a Zola Predosa, sistemazione auto per esposizione, accoglienza e colazione.

Alle ore 11 partenza per il tour tra le colline del Pignoletto scortati da moto e pickup, arrivo verso le ore 12 al ristorante del Bio Agriturismo Corte D’Aibo per aperitivo, visita in gruppi alla cantina e pranzo (il ristorante utilizza esclusivamente prodotti stagionali per cui il menù sarà pubblicato più avanti, per chi fosse interessato il sito dell’agriturismo è www.cortedaibo.it.

A seguire premiazioni, per categoria, delle migliori auto risultate dalle votazioni che si svolgeranno durante l’esposizione in Piazza e degli equipaggi provenienti da più lontano.

Quote di iscrizione: Adulti 44 euro, comprensiva di colazione, aperitivo, pranzo e maglietta ricordo.
Bambini fino ai 10 anni 20 euro, comprensiva di colazione, pranzo e gadget.
Per ogni auto iscritta in omaggio una bottiglia di Pignoletto DOC BIO

Iscrizioni: per i soci MCI sul sito www.mustangclubofitaly.it

Per i non soci MCI; bonifico IBAN IT95C0707202400000000427544 American Brothers Us Cars Bologna A.s.d. Causale; iscrizione giro
colli.

Termine tassativo per l’iscrizione; Venerdi 02 Settembre, in fase di iscrizione specificare Nome e Cognome, n°cell. (verrete inseriti in chat dedicata WhatsApp), numero partecipanti adulti/bambini sabato/domenica ed eventuali esigenze alimentari.
Per info: info@mustangclubofitaly.it, WhatsApp Oriano 3703253813 Carlo 3392462781

La direzione

 

Cote d’Azure Mustang Meeting

Il Mustang Club of Italy torna al mare, nella meravigliosa cornice della Marina di Alassio in Liguria.

Come nei famosi Mustang Beach Days degli anni passati, riproponiamo un meeting estivo nella giornata di sabato 16 luglio 2022, presso il porto della città di Alassio. Questa location inedita, ci accoglierà per esporre le nostre amate pony car, di fronte alle numerose imbarcazioni ormeggiate alle pendici della costa tangente al monte Bignone, sotto la famosa insegna in stile Hollywoodiano “ALASSIO”.

Questa giornata “open”, quindi aperta a tutti i possessori di Mustang, sarà all’insegna del Relax e della vacanza, per ritrovarsi e far conoscere la Mustang Family, a tutti coloro che si vogliono avvicinare o ri-avvicinare alle numerose iniziative del MCI.

Come al solito non mancherà la convivialità, i bagni al mare e le location suggestive.

Abbiamo scelto di svolgere l’evento su una giornata, proprio per rendere più “easy”, tutto il concetto di raduno. Cosi la domenica, potrete decidere se bissare su Alassio e dintorni, o riprendere la strada di casa senza fretta.

Di seguito il programma della giornata:

  • Ore 10.00 ritrovo presso la Marina di Alassio – Porto Luca Ferrari 4 Alassio SV
  • Ore 12.30 pranzo sociale presso il Bar Ristorante Cazza la Randa, all’interno del porto
  • Ore 14.30/15.00 uscite in barca con il Diving MOLA MOLA o POMERIGGIO LIBERO
  • Ore 18.30 passeggiata a piedi lungo mare per raggiungere il Locale GRAF
  • Ore 18.45/19.00 apericena presso il Locale GRAF, offerto dal concessionario Ford Rivierauto
  1. Per tutti coloro che non abbiano piacere a partecipare alle uscite in barca, il porto e la vicina città di Alassio, offrono varie attrazioni per trascorrere il pomeriggio. Tra cui le vicine spiaggie, sia libere che attrezzate, noleggio natanti, diving e shopping nel famoso “Budello di Alassio”.

Inoltre: Per chi desiderasse provare qualcosa di adrenalinico, Il GRAF offre la possibilità di noleggio gommoni e traino su gonfiabili. Quindi per chi volesse…il GRAF vi aspetta!

IL RITROVO

Dalle ore 10.00 inizieremo a parcheggiare le Mustang, nell’area a noi dedicata per lo svolgimento dell’evento.

IL PRANZO

A 3 mt dal mare, il Ristorante Cazza la Randa ci accoglierà con le loro specialità di mare e di terra. Con qualche antipasto fresco, primi o secondi a scelta dal loro menù.

  • Calice di prosecco
  • Antipasti di mare e di terra
  • Primo o secondo a scelta dal menu
  • Acqua
  • Caffe

Costo 40€ a persona

Tutti gli ordini fuori menù, andranno pagati direttamente al tavolo, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Per i bambini, si ordinerà alla carta per semplificazione. Eventuali intolleranze e allergie vanno comunicate al responsabile di sala al momento dell’ordine.

POMERIGGIO

Come già successo in passato, il MCI prende il largo su un battello! Questa volta, su una vera barca super attrezzata per escursioni di vario tipo. Il Tour guidato ci porterà all’isola Gallinara per fare un bagno e visitare la parte nascosta, della famosa “tartaruga”.

La barca può ospitare un numero max di 22 persone, quindi le uscite saranno divise su più turni.

Costo 20€ persona

TEMPO MEDIO 90 MINUTI, DA VALUTARE IN BASE AL NUMERO DI ADESIONI

Per chi non partecipa all’uscita, le offerte di intrattenimento sono molteplici. Vi invitiamo a visitare il sito www.visitalassio.eu per organizzarvi al meglio.

APERICENA

Il locale più cool della città ci aspetta!

Completamente realizzato a “mano” dal suo proprietario MAX, il GRAF è il locale più caratteristico della città. Ci ospiterà nella sua zona LOUNGE, direttamente sulla spiaggia. Dove avrà luogo un apericena, gentilmente offerto dal concessionario Ford di Albenga Rivierauto di Danilo Galvano.

Compreso nell’offerta, ci sarà una consumazione e delle portate di antipasti e pizza, ovviamente tutte le ordinazioni extra andranno pagate direttamente al locale.

Per chi volesse cenare seduto al tavolo, può prenotare direttamente al GRAF il proprio tavolo per la serata.

Purtroppo nessun ristorante della città, aveva disponibilità a cena per un numero cosi alto di persone, date le prenotazioni estive.

LA SERATA

Dopo l’apericena, la serata sarà praticamente libera, per chi avesse ancora fame… il lungo mare parallelo al budello, è praticamente un miglio di ristoranti di ogni genere!  Le attrazioni della città sono numerose per grandi e piccini. Per chi volesse fare shopping, il GRAF si trova praticamente all’inizio del Budello, la famosa stradina che taglia a metà la città, dove ci sono i negozi più belli della Liguria.

Gelaterie, creperie, focaccerie…giostrine e parchi giochi, per intrattenere i più piccoli, si trovano a pochi metri.

www.marinadialassio.net

www.cazzalaranda.it

www.molamoladiveteam.com

www.graf-alassio.it

www.fordrivierauto.it

Per informazioni e iscrizione i non soci possono contattare  Alessandro Mirabella   345 08 28 878

I soci possono iscriversi al link qui di seguito  CLICCA QUI PER ISCRIZIONE

 

Staff Mustang Club of Italy

 

MCI Monte Rosa Tour

4-5 GIUGNO 2022
LAGO MAGGIORE – MOTTARONE – LAGO D’ORTA – VALLE VIGEZZO – MONTE ROSA

 

SABATO 04 GIUGNO

Ore 10:00 – Ritrovo presso il Regina Palace Hotel-Stresa(VB), saluto e welcome bag per tutti i partecipanti.
Ore 12:30 – Pranzo presso il Regina Palace, sul lago maggiore, con vista sul bellissimo parco dell’hotel, dove saranno esposte le nostre auto.
Ore 15:00 – Partenza in carovana da Stresa in direzione del monte Mottarone passando per la strada privata, a pedaggio, Borromea.
Ore 16:00 – Dopo 20 km di curve e tornanti arrivo sulla cima del Mottarone (1492 m s.l.m.) dove è prevista una sosta. Sarà possibile bere qualcosa presso il ristorante/rifugio Genziana.
Ore 16:30 – Ripartenza in direzione della ridente località di Orta S.Giulio, luogo in cui, per altro, si trova la rinomata Villa Crespi del famoso chef stellato Antonino Cannavacciuolo.
Transitando per Orta S. Giulio si percorrerà parte della strada lungolago in direzione di Omegna e successivamente Valle Vigezzo, conosciuta come la Valle dei Pittori.
Ore 18:30 – Arrivo a Malesco e check-in presso l’Albergo Alpino, dove potremo accedere alle nostre camere. Per chi volesse prima di cena ci sarà anche la possibilità di fare un tuffo in piscina.
Ore 20:00 – Cena presso il ristorante La Taverna all’interno dell’hotel, dove si concluderà la prima giornata del tour.

DOMENICA 05 GIUGNO

Ore 09:00- Dopo esserci riposati e aver fatto colazione, ci troviamo presso Piazza Risorgimento di Santa Maria Maggiore (5 minuti dall’hotel), dove lasceremo le auto esposte in piazza (Isola pedonale), e avremo la possibilità di passare 2 ore nel capoluogo della Valle Vigezzo. Qui potrete trovare diversi bar per un caffè o aperitivo. Per chi volesse, inoltre ,ci sarà la possibilità di visitare il famoso Museo dello Spazzacamino, visitabile in 15/20min. circa struttura molto interessante in quanto racchiude la storia della zona.
Si prega di non fare accelerate in quanto alle ore 10.00 si terrà la S. messa.

Ore 11:00 – Tutti in partenza! Questa volta ci aspettano 60km in direzione del comune di Macugnaga, situato ai piedi della maestosa parete est del Monte Rosa, la più alta delle Alpi. Il suo territorio raggiunge il punto più alto con il picco della Grenzgipfel(4618 m s.l.m.), risultando il comune con la maggiore altitudine dell’intero Piemonte.
Percorreremo la strada principale che dalla Valle Vigezzo scende in direzione di Domodossola, per poi imboccare la super strada per un breve tratto, fino all’uscita di Piedimulera.
Da qui inizierà la salita lungo la Valle Anzasca, fino a Macugnaga (1327 m s.l.m.)

Ore 12.00 – Arrivo ai piedi del Monte Rosa, dove parcheggeremo le nostre auto in piazza del Municipio
Ore 13.00 – Pranzo presso il Ristorante Flora, che si trova in piazza dove lasceremo esposte le auto.

Per questa domenica il comune di Macugnaga ha organizzato dei voli in elicottero di 10min., tempo permettendo, al prezzo di 70,00€ a persona. Per chi decidesse di farlo lo inserisca nelle note nel modulo d’iscrizione in modo da comunicarlo al comune. Pagamento direttamente in loco. Inoltre si consiglia la risalita con la funivia per il Passo del Moro (2853m s.l.m.), da cui si ha una vista meravigliosa sul Monte Rosa e sulle alpi svizzere del Canton Vallese.

Dopo il pranzo riscenderemo a valle per riprendere la superstrada a Piedimulera per il rientro a casa.

HOTEL SABATO SERA 4 GIUGNO HOTEL ALPINO Località Malesco

TELEFONARE O INVIARE MAIL CON RIFERIMENTO RADUNO MUSTANG CLUB OF ITALY PER PRENOTAZIONE STANZA

TEL. +39 032495118 – mail info@hotelalpino.org

Camera Singola compresa colazione 75,00€
Camera Doppia/Matrimoniale compresa colazione 105,00€
Camera Tripla compresa colazione 135,00€

QUI DI SEGUITO LINK PER ISCRIZIONI-RADUNO RISERVATO SOCI MCI  CLICCA QUI PER ISCRIZIONE

Informazioni

Loris +39 3488569460

Raffaele +39 3391053003

 

 

TORNA SU