Il Mustang Clube do Paranà Brasile, uno dei Club più attivi oltre Oceano, con grande entusiasmo, agli inizi del 2013 ha richiesto il Gemellaggio Ufficiale con il MCI, concedendo l’associazione Onoraria al Presidente, e di conseguenza al Club stesso, ricevendola poi a loro volta dal MCI.
La grande passione e la fraterna confidenzialità creatasi ci permette di dire, che siamo orgogliosi, nonchè onorati, di poter essere in collaborazione con il Mustang Clube do Paranà, e con tutti i suoi associati.
Grazie ai Social Network, siamo riusciti a creare una community, che si è estesa ormai anche in numerose regioni dell’America Latina, dove la Mustang Passion è davvero un epidemia, e dove le persone non fanno fatica a trasmettere le proprie emozioni e sensazioni e a condividerle. Quindi siamo felici di questo gemellaggio che ci ha portato in poco tempo ad avere davvero tantissimi nuovi amici, che ci apprezzano e che riconoscono in noi un “ESEMPIO da seguire” , citando le loro parole…
Un ringraziamento speciale va al Presidente Sione Simacoski e al Direttore Mauricio Sebastieny, e ai loro collaboratori.
Sul sito del Club Braziliano potete trovare inoltre un interessante intervista fatta al Presidente MCI e pubblicata in multi lingue.