
Uno dei piu’ grandi eventi di automobilismo a livello mondiale, un evento raro e dedicato ad un simbolo leggendario nella storia dell’auto. Esclusivamente dedicato alle pochissime persone, che hanno fatto di questo marchio la loro propria ragione di vita, che fanno ogni giorno qualcosa per garantire un futuro a questo Mito, forse il piu’ conosciuto e amato nel pianeta.
Lo scopo di questo evento sarà quello di promuovere varie novità all’alba del 50° anniversario della Ford Mustang, tra queste la più importante forse, sarà il lancio della nuova Ford Mustang per il mercato Europeo. Inoltre saranno presentate varie collezioni sempre in onore di questo traguardo, tra le quali serie limitate di merchandising Ford Mustang, come per esempio una linea di giacche in pelle Schott “Mustang”, delle collezioni di materiale inedito di Mustang nei Film, negli spot, collezioni Racing, Hot Wheels, Bullit etc..
L’evento si terra’ a New York City, presso la Milk Gallery, e saranno presenti nomi come…
Parnelli Jones, Vaughn Gittin, Jr. (drifting), Jack Roush, Jr. (road racing), Courtney Force (drag racing), Rickey Stenhouse, Jr. (NASCAR)
per non parlare della alta dirigenza Ford Motor Company, e i vertici della Presidenza del Mustang Club of America.
Gli organizzatori di questo magnifico evento d’oltreoceano, hanno pensato che per completare questa perfetta combinazione di grandi personaggi, bisognava includere coloro che piu’ si distinguono nel mondo Mustang fuori dagli States. Per questo motivo sono stati invitati i numeri uno d’Europa, coloro che meritano di essere riconosciuti per il loro operato e la loro PASSIONE, perche’ è di questo che si parlera’ al meeting newyorkese.
Andiamo a conoscere questi nomi d’eccellenza:
- Mark Hayden, UK – MOCGB Mustang Owners Club of GB
- Salvatore Mirabella, Italy – Mustang Club of Italy
- Carl Attali, France – Mustang Club de France
- Ralf Wurm, Germany – First Mustang Club of Germany
Concludendo, il Mustang Club of Italy e’ orgoglioso di comunicare a tutti i nostri soci e sostenitori,di essere stato invitato a questo evento, e crediamo che questo invito abbia un significato davvero molto importante, e rappresenti un’altro traguardo da aggiungere alla lista, forse un segno che stiamo procedendo nella giusta direzione.
Come sapranno bene gli amanti del Mondo American Cars, il Mustang Club of Italy, ha dovuto superare non poche difficoltà per arrivare a guadagnare questi riconoscmenti, e speriamo che tutti voi appassionati, capiate la grandezza di un risualtato come questo, in un paese cosi difficile, e dove fino a sette anni fà, non esisteva nemmeno l’ombra di un Club vero e Ufficiale Ford Mustang. Tutto quello che faremo e continuare su questa strada, insieme a voi.
Ora non ci resta che restare in attesa, e goderci tutto il materiale foto / video che verra’ prodotto al meeting, che sara’ il prima possibile pubblicato.
Grazie a tutti per il supporto che ci date, e’ l’unico nostro vero guadagno!!!
Staff Mustang Club of Italy
Devi essere loggato per lasciare un commento.