Il primo freddo invernale non ha scoraggiato nemmeno quest’anno i soci del Mustang Club of Italy che hanno partecipato alla ormai consueta festa degli Auguri, tenutasi il 30 Novembre e 1 Dicembre 2019. Quest’anno è stata la volta del Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme (Bologna) a fare da cornice all’evento che ha coinvolto soci provenienti da tutte le parti d’Italia e Svizzera alcuni dei quali hanno iniziato a raggiungere la meta già dal venerdì sera per approfittare al meglio del tempo da trascorrere insieme.
Il sabato pomeriggio ha visto protagonisti i soci che si sono cimentati in una gara di golf sul green appositamente tenuto a loro disposizione dal Golf Club. E’ stato un momento divertente e di grande aggregazione, durante il quale ognuno ha fatto valere le proprie “abilità” con i ferri e le palline da golf.
Rientrati all’hotel per un aperitivo, i soci si sono successivamente diretti verso un ristorante della zona per una cena informale a base di specialità tradizionali.
La domenica mattina, i presenti, hanno posizionato le loro auto nello spazio a loro riservato antistante il Golf Club e, dopo i saluti e le chiacchiere, hanno preso posto all’interno della sala conferenze del Golf Club dove il presidente Filippo Mirabella insieme a tutto il nuovo direttivo, hanno illustrato le novità del Mustang Club of Italy della stagione 2020.
A pranzo i soci si sono accomodati nella sala da pranzo del Golf Club, assaporando prelibatezze locali, dopodiché sono tutti tornati nella sala conferenze dove sono stati distribuiti vari premi e ricordi della giornata: Loris Reichgauer ha ricevuto una coppa per aver vinto il torneo di golf; altre coppe sono andate a Carlo Fazziani e a Guido Pèrtile, eletti dai presenti come proprietari rispettivamente della miglior auto d’epoca e miglior auto moderna del weekend; a Giuseppe Concilio, da Salerno, è stato donato un dolce natalizio tradizionale bolognese per essere stato il socio proveniente da più lontano. In ultimo, il presidente Filippo Mirabella ha ricevuto un dipinto raffigurante la sua gloriosa Mach 1, realizzato dal socio Oriano Macchiavelli, e ad ogni partecipante è stato fatto dono di una bottiglia di vino Pignoletto locale, targato MCI. Prima del taglio della torta e del brindisi finale, tutti hanno assistito alla presentazione della nuova collezione di abbigliamento MCI, in vendita dal prossimo anno.
Giusto il tempo per un caffè al volo e di nuovo tutti in auto di ritorno a casa, con la promessa di rivedersi al prossimo appuntamento MCI del 2020!
E’ stato un weekend riuscitissimo, curato nei particolari dal referente MCI 2019 per l’Emilia Romagna, Carlo Fazziani, con l’appoggio di tutto il team MCI Emilia Romagna-San Marino.
Foto. Daniele La Cava
Articolo di Paolo Morisi – Responsabile relazioni estere MCI
Staff MCI
Devi essere loggato per lasciare un commento.