
La Valle Vigezzo che il 2 e 3 giugno ha ospitato il secondo evento MCI 2018 è stata un’esperienza per noi molto riuscita e lo diciamo con orgoglio.
Abbiamo trascorso due giorni in ottima compagnia come sempre accade e buon cibo, il tutto organizzato dal caro socio Loris Reichgauer,dai suoi fantastici collaboratori e amici che si sono impegnati per far sì che tutto fosse eccellente. E devo dire che le aspettative di chiunque sono state di gran lunga superate.
La Valle Vigezzo è una location mai raggiunta prima d’ora dal MCI, e proprio come è stato per Lucca prima e per Roma nel prossimo futuro, il nostro obbiettivo del 2018 è quello di realizzare le nostre attività in aree mai frequentate prima.
I molti associati ‘storici’ del Club presenti ci hanno fatto sentire il loro forte appoggio, sostenuto dai tanti volti nuovi che, grazie al favoloso lavoro di Loris, che tengo ancora a ringraziare, hanno conosciuto per la prima volta il nostro Club e ci hanno dato feedback a dir poco positivi.
E’ stato un gran lavoro, ben fatto e senza tralasciare nessun dettaglio, pensando veramente a tutto nel miglior modo possibile!
In questo Tour per di più abbiamo avuto l’onore di far benedire le nostre mustang dal parroco della città e di ricevere il benvenuto da tutto il paese di Malesco, molto incuriosito dall’arrivo di una quarantina di Mustang che hanno preso a passeggiare per le pittoresche vie.
Il sabato ha avuto luogo il grande ritrovo nella magnifica Stresa dove l’hotel Regina Palace ci ha ospitato per la prima fase del Tour,e lì è avvenuta la registrazione con la consegna della gift-bag, ci siamo scambiati i saluti e le presentazioni per poi concederci il primo pranzo del weekend.
La bellissima valle è stata la protagonista del pomeriggio, con i suoi tornanti immersi nel verde che ci hanno portati a Malesco dove l’ospitalità non è mancata come accennavo, da parte del paese: molte le persone che all’arrivo delle nostre macchine hanno raggiunto la piazza centrale.
Una guida locale ci ha fatto conoscere la storia più antica del paese portandoci in passeggiata tra le vie di Malesco.
Insomma un evento riuscitissimo, ed è tutto merito di chi con tanta passione e tempo, è riuscito ad organizzare un bellissimo evento.
Questo è lo spirito MCI, tutti sono il club e il club è fatto da tutti e tutti hanno la possibilità di rendere più grande e interessante MCI.
Vi lascio con alcuni degli scatti della due giorni.
Il presidente
Filippo Mirabella
Devi essere loggato per lasciare un commento.